Cerca
Close this search box.

Cavriglia. Riaperti i termini per la partecipazione al bonus idrico integrativo

Il Comune di Cavriglia ha deciso di riaprire i termini per la partecipazione al Bonus Idrico Integrativo per l’anno 2020. Nel primo bando non è stato raggiunto il massimale e resta da assegnare la somma di 6.185,17 euro di contributi. Fino al prossimo 31 ottobre i cittadini che non hanno già presentato domanda nel bando dell’estate scorsa, potranno fare richiesta del Bonus Sociale Idrico integrativo, agevolazione creata dall’Autorità idrica toscana. L’erogazione del bonus ai beneficiari avverrà tramite sgravio in bolletta.
Possono fare richiesta di accesso i nuclei familiari, residenti a Cavriglia, con ISEE fino a € 10.496,52, con innalzamento in caso di nucleo familiare composto da almeno 5 componenti o per le famiglie numerose con almeno quattro figli fiscalmente a carico.
I beneficiari verranno individuati tramite graduatoria, e a questi verrà erogato un contributo pari al 50% dell’importo del consumo idrico del 2019.
Gli interessati possono scaricare la domanda sul sito del Comune di Cavriglia oppure rivolgendosi direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Amministrazione.

o.

Articoli correlati