Cerca
Close this search box.

Covid-19: tre nuovi contagi a Bucine e Montevarchi

Tre nuovi contagiati dal Covid-19 in Valdarno Aretino. Si tratta di due giovani di Bucine, un ragazzo di 18 anni sintomatico e contatto di caso accertato e una diciannovenne asintomatica e già isolamento domiciliare in quanto rientrata dalla Romania, e una donna di 56 anni di Montevarchi, asintomatica, la cui positività è stata individuata in seguito allo screening di pre-ricovero in ospedale.
Nelle ultime 24 ore sono 13 i nuovi positivi accertati dalla Asl Toscana sud est in provincia di Arezzo e il Dipartimento di Prevenzione ha individuato per questi ultimi casi 24 contatti che sono stati posti in isolamento.
Al momento nella Asl 1.942 persone sono in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 603. All’ospedale San Donato di Arezzo sono  11 i ricoverati in Malattie infettive e 3 in Terapia intensiva. L’identificazione dei casi e il tracciamento dei contatti è stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.380 tamponi.

Articoli correlati