Cerca
Close this search box.

Travolto dalle ruote della betoniera su cui stava lavorando muore 51enne al Botriolo

Tragico incidente sul lavoro questa mattina, attorno alle 8.30, in località Botriolo, nella zona industriale di Castelfranco di Sopra. Un operaio di una ditta meccanica è stato travolto dalle ruote della betoniera sulla quale stava lavorando. Da una prima ricostruzione pare che l’uomo, un cinquantunenne originario di Napoli, fosse impegnato in una serie di verifiche meccaniche del mezzo pesante, fermo davanti all’azienda, quando il veicolo si è messo in moto travolgendolo.
Risucchiato sotto le ruote e trascinato per alcuni metri, il campano non ha avuto scampo. Sono stati alcuni lavoratori delle ditte vicine ad accorgersi della tragedia e a dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti in breve i sanitari del 118 con l’automedica e l’ambulanza della Misericordia di Castelfranco di Sopra ma al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’operaio sopraggiunta per la gravità dei traumi riportati.
Il compito di ricostruire la dinamica del dramma è affidato ai Carabinieri della caserma castelfranchese. Presente anche il personale del servizio di Prevenzione Infortuni sui luoghi di Lavoro.

Articoli correlati