Cerca
Close this search box.

Una classe della scuola primaria di Vaggio in quarantena. Positivo uno studente

Ancora una classe in quarantena in Valdarno. Questa volta è toccato alla scuola primaria di Vaggio, nel comune di Reggello. Il sindaco Cristiano Benucci ha ricevuto stamani comunicazione da Dipartimento di Igiene Pubblica della Ausl Toscana Centro che una classe ed i relativi insegnanti del plesso è stata posta in isolamento in seguito alla notifica della positività al Covid di uno degli studenti.
“La dirigente scolastica del nostro Istituto Comprensivo ha già organizzato l’attivazione della didattica a distanza per il proseguimento delle lezioni – ha aggiunto Benucci -. Auguro pronta guarigione allo studente interessato e, allo stesso tempo, auspico che le verifiche necessarie per i ragazzi e gli insegnanti in quarantena abbiano tutte esito negativo per poter riprendere quanto prima l’attività in condizioni normali”.
Il sindaco ha poi colto l’occasione per raccomandare a tutti i cittadini reggellesi di porre massima attenzione al rispetto delle regole relative al distanziamento e all’uso delle mascherine. “Non abbassiamo la guardia c’è bisogno di tutto il nostro senso di responsabilità per riuscire a superare l’emergenza”.

Articoli correlati