venerdì, Dicembre 2, 2022

Il Montevarchi batte 3-1 il Lornano Badesse. La Sangiovannese perde a Sinalunga

Una vittoria e una sconfitta per le due valdarnesi di serie D. Il Montevarchi ha battuto per 3-1 al Brilli Peri il Lornano Badesse, mentre la Sangiovannese ha perso 2-1 a Sinalunga.
L’Aquila continua a volare, con la terza vittoria consecutiva e il primo posto solitario in classifica. La formazione di Malotti ha meritato il successo, nonostante fosse passato in svantaggio con una rete di Corsi nella prima frazione di gara. I rossoblù, che soprattutto nel primo tempo hanno fallito molte palle goal, hanno agguantato il pareggio con Cela e nella ripresa hanno siglato la rete del 2-1 con Jallow, autore poi, nel finale, della rete del 3-1.
La Sangiovannese invece è uscita sconfitta da Sinalunga. I locali hanno vinto 2-1. E dire che gli azzurri erano passati in vantaggio al 12° con Ceccuzzi su calcio di punizione. Nel finale di tempo il direttore di gara ha assegnato un calcio di rigore ai padroni di casa con Vanni e nella ripresa hanno siglato la rete del raddoppio con lo stesso Vanni, autore di una doppietta. Seconda sconfitta esterna consecutiva per la formazione di Agostino Iacobelli.

Immagini delle due partite nel corso della giornata su Valdarno 24