Cerca
Close this search box.

Montevarchi: bonus idrici 2020, riaperto il bando

Bonus Idrico Integrativo per l’anno 2020. A Montevarchi il Comune ha riaperto il bando visto che la prima pubblicazione non ha raggiunto l’importo stanziato dall’Autorità Idrica Toscana (85.265,16 euro) e restano da assegnare altri 8.281,20 euro.
Le domande si potranno presentare fino al 31 ottobre e sarà predisposta una nuova graduatoria sulla base dei criteri previsti che corrispondono a quelli relative al precedente avviso scaduto il 30 giugno scorso. La modulistica è reperibile e scaricabile sul sito internet dell’ente www.comune.montevarchi.ar.it cliccando in home-page alla voce bandi e concorsi (seguendo poi la dicitura bandi).
La domanda è un’autodichiarazione da compilare e firmare e l’unico allegato richiesto è la copia del documento di identità. Qualora rimangano a disposizione dell’ente ulteriori risorse sarà possibile ampliare la contribuzione fino al 75% del costo sostenuto, partendo dalle persone che hanno un Isee più basso.
E’ possibile presentare domanda per le utenze individuali e condominiali e ottenere l’agevolazione anche in caso di morosità.
Le istanze potranno essere inviate via e-mail tradizionale alla casella di posta elettronica protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it; posta certificata all’indirizzo comune.montevarchi@postacert.toscana.it; con raccomandata AR indirizzata a Comune di Montevarchi – piazza Varchi n. 5- 52025 Montevarchi (Arezzo) e farà fede il timbro di arrivo della richiesta; fax al numero 055.982851 oppure consegnate a mano al protocollo nell’Ufficio Incomune di Via dei Mille previa prenotazione al numero 055.9108246.
L’Ufficio Incomune è a disposizione per fornire informazioni e guidare il cittadino nella compilazione; basta contattare il numero 055.9108246 o la chat aperta sul sito internet dell’ente, attivi dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

Articoli correlati