Cerca
Close this search box.

Il dottor Giovanni Falsini è il nuovo direttore del reparto di cardiologia della Gruccia

L’unità operativa di Cardiologia dell’Ospedale di Santa Maria alla Gruccia ha un nuovo direttore. Si tratta del dottor Giovanni Falsini, che arriva da una lunga e importante esperienza all’interno del reparto cardiologico del monoblocco valdarnese. Come ha ricordato l’azienda sanitaria Toscana Sud Est, questa scelta segue una direzione ben precisa: il rafforzamento dei servizi per rispondere al fabbisogno del territorio aretino con la copertura delle direzioni nei plessi ospedalieri del territorio.
Questa mattina Falsini ha firmato alla presenza del Direttore Generale Antonio D’Urso il contratto che lo legherà alla direzione dell’unità operativa complessa di cardiologia dell’Ospedale del Valdarno.
“Questo nuovo intervento mira a rafforzare ulteriormente l’organizzazione aziendale per essere più incisivi in un ambito territoriale complesso e variamente articolato – ha detto D’Urso -. E’ nostra intenzione dotare l’azienda di figure professionali qualificate ed in grado di affrontare le nuove sfide che ci attendono avendo sempre la massima attenzione al fabbisogno delle nostre realtà territoriali”.

Articoli correlati