Cerca
Close this search box.

Da lunedi previsti lavori di asfaltatura e sfalcio erba a Figline e a Incisa  

La prossima settimana nel comune di Figline e Incisa Valdarno si svolgeranno delle operazioni di asfaltatura e sfalcio dell’erba. Saranno tre infatti gli interventi che si svolgeranno a partire da lunedi 19: asfaltature nei due capoluoghi e taglio erba sulle banchine stradali e a bordo strada in centro e nelle frazioni.
Tutti questi lavori si inseriscono nel programma di asfaltature richieste dall’amministrazione comunale a Publiacqua, in seguito alla sostituzione della rete idrica, e saranno eseguiti dalle 8 alle 18 in via Di Vittorio e in via Gorizia, a Figline, e in via Dante Alighieri, piazza Mazzanti, lungarno Matteotti e piazza Gramsci, a Incisa. Per l’occasione saranno inevitabilmente attuate modifiche alla circolazione stradale, come divieti di sosta e di transito, limiti di velocità e sensi unici alternati.
Così come, sempre da questo lunedì, riprenderanno anche i lavori di sfalcio delle banchine stradali e a bordo strada, a carico di Alia e che interesseranno diverse zone del territorio comunale.
Si ricorda che, in caso di maltempo, la programmazione dei lavori potrebbe subire slittamenti e modifiche.

Articoli correlati