28 Gennaio 2021 - 12:04

Serie D. Arriva l’ufficialità, il mese di novembre sarà dedicato ai recuperi. Sangiovannese e Montevarchi impegnati in tre gare

E’ uscito pochi minuti fa il comunicato ufficiale della LND che conferma le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi: il campionato di Serie D si ferma, dedicando il mese di novembre allo svolgimento dei vari recuperi che hanno interessato tutti i gironi, rendendo di fatto impraticabile il conseguimento regolare della stagione. Non è specificato nel comunicato quando il torneo ripartirà con la sua normale programmazione, ma stando alle parole del coordinatore del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti Luigi Barbiero l’idea è quella di ripartire domenica 6 dicembre.

Non tutti i recuperi sono stati calendarizzati, sono attesi altri comunicati nei prossimi giorni. Sono note le date delle due gare del Montevarchi: il 18 novembre i rossoblù sfideranno il San Donato Tavarnelle in casa, e il 22 affronteranno la trasferta di Follonica, contro il Gavorrano. Non è stato calendarizzato il match del Fedini tra Sangiovannese e Siena, originariamente in programma domenica scorsa.