Cerca
Close this search box.

Figline Incisa. Giorgia Arcamone entra in Fratelli d’Italia

La consigliera comunale di Figline e Incisa Valdarno Giorgia Arcamone ha deciso di aderire a Fratelli d’Italia. All’interno del parlamentino farà da capogruppo. Lo hanno annunciato nelle ultime ore i rappresentanti del partito.
“5 anni fa, nel Valdarno, un gruppo di ragazzi, in particolare Enrico Venturi per il Valdarno Fiorentino e Lorenzo Allegrucci per il Valdarno Aretino, decise di dare vita a una sezione del movimento giovanile di Giorgia Meloni, “Gioventù Nazionale”. Con il tempo, grazie alla fiducia dell’allora Consigliere Regionale Giovanni Donzelli, quella sezione del movimento giovanile è diventata una vera e propria sezione di Fratelli d’Italia – è stato spiegato in una nota -. Dopo Valentina Trambusti, proprio in concomitanza con il quinto anniversario della fondazione di “Fratelli d’Italia Valdarno”, la parte del Valdarno Fiorentino annuncia con orgoglio l’adesione della Consigliera Comunale di Figline Incisa Giorgia Arcamone”.
L’adesione è stata salutata con soddisfazione dall’Onorevole Giovanni Donzelli di FdI. “Siamo felici di accogliere Giorgia, a dimostrazione della capacità che ha Fratelli d’Italia di catalizzare nuove forze confermando la credibilità e la spinta innovativa che rappresenta. A lei vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro”, ha detto il deputato. Anche il Consigliere Regionale Capogruppo di Fdi, Francesco Torselli ha espresso il suo sostegno, mentre Claudio Gemelli, Coordinatore della Provincia di Firenze e Consigliere della Città metropolitana ha ricordato di aver conosciuto Arcamone e di saper bene quanto sia legata al territorio che è chiamata a rappresentare come ha dimostrato in questi mesi.
“Fine a cinque anni fa il partito era inesistente sul territorio. Oggi è cresciuto in maniera esponenziale – ha detto infine Lorenzo Allegrucci, coordinatore di FdI del Valdarno Aretino -. Siamo davvero lieti dell’ingresso di un nuovo consigliere comunale a Figline Incisa. In bocca al lupo Giorgia!”

Articoli correlati