Cerca
Close this search box.

Sostegno economico all’Aquila con l’iniziativa “Non c’è Noi senza Te”. Appello del presidente Livi

Si chiama “Non c’è Noi senza Te” la nuova iniziativa pensata per gli sportivi dal Montevarchi Calcio. A causa dell’impossibilità di pianificare la consueta campagna abbonamenti a causa delle retrizioni Covid, la società ha deciso di offrire ai tifosi una possibilitá concreta per manifestare un sostegno, anche economico all’Aquila. Si potrà infatti acquistare materiale ufficiale del club e usufruire di sconti per acquisti sul merchandising e sugli abbonamenti per la prossima stagione. Per permettere al maggior numero di affezionati di partecipare sono stati previsti quattro pacchetti a seconda del contributo.

Il presidente dell’Aquila Montevarchi Angelo Livi si è detto convinto che i tifosi rossoblù, anche in questa occasione, sapranno dimostrare il loro attaccamento alla società in un momento particolarmente complicato, dal punto di vista economico, per tutto il mondo dei dilettanti.

La sottoscrizione alla campagna può essere effettuata presso la sede del Montevarchi in via Gramsci, all’ Associazione Memoria Rossoblu in via Roma, presso la Galleria Monticini, al Caffè Montevarchi in via Gramsci e al Bar Giglio in via Leonardo da Vinci.

Articoli correlati