Cerca
Close this search box.

Terranuova. Al via oggi la distribuzione delle mascherine

Prende il via questo martedì a Terranuova Bracciolini la distribuzione di mascherine per i cittadini residenti. Ne saranno consegnati cinque per ciascun componente del nucleo familiare e la consegna avverrà al circolo bocciofilo contestualmente con quella dei sacchetti per la raccolta differenziata, in modo da ridurre ulteriormente gli spostamenti.
“A differenza delle precedenti distribuzioni- spiega il Sindaco Sergio Chienni- questa volta i dispositivi saranno consegnati in questa modalità perché il numero previsto e la tipologia non ne permette l’inserimento in una cassetta delle lettere standard. Grazie ad un piano anti covid, col supporto di Polizia municipale, Sei e Misericordia le mascherine saranno consegnate contestualmente al ritiro del kit per la raccolta differenziata”.
Fino al 16 dicembre i cittadini potranno ritirare le mascherine presso il Circolo Bocciofilo in piazza Coralli, il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 19.30, il mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. L’amministrazione comunale ha raccomandato di non presentarsi in massa nei primi giorni, dato che c’è un mese di tempo per il ritiro.

Articoli correlati