Cerca
Close this search box.

La sindaca di Figline Incisa Giulia Mugnai positiva al Covid. Sta bene ed รจ asintomatica

La sindaca di Figline incisa Giulia Mugnai รจ positiva al Covid. Lo rende noto lei stessa dal suo profilo Facebook aggiungendo che che sta bene ed รจ asintomatica.
“Al termine della quarantena volontaria precauzionale che avevo svolto a seguito di un contatto con una persona positiva, nella settimana scorsa, pur non avendo avuto alcun sintomo, ho eseguito un tampone di controllo.
Questa mattina รจ arrivato il referto del tampone che รจ risultato positivo al Coronavirus. Fortunatamente sto bene e al momento non ho sintomi, ma per i prossimi giorni rimarrรฒ a casa in isolamento domiciliare.Le cautele e le precauzioni sono molto importanti perchรฉ, essendo asintomatica, se non avessi effettuato il tampone e fossi uscita giร  a fine quarantena, avrei rischiato di diffondere il contagio.Avendo sempre rispettato le regole ed avendo trascorso per precauzione gli ultimi 16 giorni in quarantena domiciliare, non ho avuto contatti stretti, nรฉ ho incontrato nessuno. Continuerรฒ a seguire tutto il lavoro dell’Amministrazione da casa- conclude la sindaca- dedicandomi, insieme alla Giunta, a gestire questo momento di emergenza e restando sempre a disposizione della cittadinanza.”

Articoli correlati