Cerca
Close this search box.

“Pronto, Giunta?”. Da domani attivo il servizio di ricevimento telefonico del Comune di Figline e Incisa

Da domani ripartirà il servizio di ricevimento telefonico dell’amministrazione comunale di Figline e Incisa Valdarno. Ogni martedì ci sarà la possibilità di contattare direttamente il Sindaco Mugnai, il Vice Sindaco Buoncompagni e gli Assessori di Figline e Incisa Valdarno.
Il servizio era già stato attivato nel periodo primaverile, nei mesi più duri della pandemia, come “modo per essere vicini ai cittadini, permettere loro di mettersi in contatto, in maniera diretta, con il Sindaco, il Vice Sindaco o con gli Assessori, che raccoglieranno e forniranno risposte a segnalazioni, richieste e necessità dei cittadini”.
Il martedì mattina, dalle 10 alle 12, sarà possibile contattare: la Sindaca Giulia Mugnai, l’Assessore Paolo Bianchini e l’Assessore Francesca Farini. Nel pomeriggio del martedì, invece, dalle 16 alle 18 saranno a disposizione: il Vice Sindaco Enrico Buoncompagni, l’Assessore Simone Cellai e l’Assessore Alice Poggesi.
Per eventuali esigenze, la Segreteria resterà comunque a disposizione dei cittadini negli orari consueti (tutte le mattine, dal lunedì al venerdì; il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio) al numero 0559125211 oppure 3343591696.

 

Articoli correlati