Cerca
Close this search box.

Duro attacco del Pd di Rignano al sindaco sulla vicenda tamponi: “Se ci fosse stato un servizio migliore non sarebbe nata alcuna polemica”

Un attacco vero e proprio al sindaco di Rignano sull’Arno Daniele Lorenzini. A sferrarlo il Pd, insieme al Gruppo misto Rignano sull’Arno e a Laboratorio Politico Rignano Sinistra Unita. L’oggetto del contendere è legato alla vicenda dei tamponi, che ha fatto molto discutere in questi giorni, con paginate anche nei giornali.
“Relativamente alla richiesta dei cittadini per un servizio di tamponi Covid rapidi pratico ed accessibile – si legge in un comunicato ufficiale del Partito Democratico -, pensiamo che la polemica di questi giorni sarebbe stata evitata se ci fosse stato un servizio migliore da parte della amministrazione. Chiediamo quindi che quest’ultima, se vuole veramente fare qualcosa di concreto, si attivi per mettere insieme, come hanno fatto
amministrazioni vicine, risorse e mezzi per fornire un servizio efficace, a portata di mano e a prezzo contenuto per i propri cittadini ed organizzi uno screening gratuito in vista delle prossime riaperture scolastiche.”

Articoli correlati