Cerca
Close this search box.

Hackerato Il profilo Instagram di Save Sammezzano con richiesta di riscatto. L’associazione: “non cederemo di fronte al tentativo di estorsione”

Hacker all’assalto del profilo Instagram di Save Sammezzano: la notizia arriva direttamente dall’associazione che su Facebook spiega cosa sta succedendo.
“Siamo sotto il ricatto di un infame che ci sveglia nel cuore della notte, chiedendoci un riscatto di 200 euro per riavere indietro il nostro profilo Instagram da lui hackerato .Non vi neghiamo che questa ‘disavventura’ sta avendo su di noi un inaspettato impatto psicologico, perché ci sentiamo vittime di un sopruso senza aver fatto nulla per meritarcelo. Ma a maggior ragione non cederemo di un passo al tentativo di estorsione. Quindi, caro ricattatore, se pensi di intimidirci, sappi che hai trovato le persone sbagliate. Nel frattempo che Instagram e la polizia postale cercano (speriamo) di bloccare l’operato di questo farabutto, noi dobbiamo massimizzare la raccolta voti tramite la pagina Facebook.” Da qui l’invito a votare su FB il Castello di Sammezzano per la classifica dei Luoghi del Cuore del FAI. E’ possibile esprimere il voto anche su cartaceo. Al seguente link https://bit.ly/38YBdY7 si può trovare il modulo. Quest’Ultimo può essere inviato scansionato entro il 13 dicembre all’email info@savesammezzano.com

Articoli correlati