Cerca
Close this search box.

Abbellita grazie ad aziende del territorio la nuova rotatoria di via Marconi a Montevarchi

E’ stata abbellita la nuova rotatoria di via Marconi a Montevarchi e ancora una volta l’arredo è stato realizzato grazie al contributo di imprese locali, nello specifico l’azienda Traslochi Flli Fabbrini e Vivai Piante Il Triangolo Verde di Gianni Pisciotta. Plauso per l’iniziativa da parte del sindaco Silvia Chiassai Martini, che si è detta molto soddisfatta per l’ottimo riscontro avuto in questi anni dal regolamento comunale sulle sponsorizzazioni, che ha permesso alle aziende del territorio di contribuire per migliorare il decoro urbano della città.
“Le nostre imprese – ha detto – sono un patrimonio inestimabile e, oltre alla professionalità e competenza, mi hanno riempito di orgoglio per il grande senso civico dimostrato adottando anche questa nuova opera pubblica e mettendo un altro tassello significativo nella difficile campagna a favore del decoro urbano che ha coinvolto cittadini, ragazzi e realtà private, raggiungendo risultati inaspettati per il bene di Montevarchi”.
Chiassai ha quindi voluto ringraziare tutte le aziende che hanno voluto partecipare attivamente all’abbellimento di molte zone del territorio. “Sono infatti nove gli interventi realizzati tra rotatorie, aiuole e aree pubbliche recuperate che hanno dato alla nostra città un aspetto migliore e contribuendo al risparmio, diventando di esempio anche al di fuori dei nostri confini comunali. Ciò che conta – ha detto il sindaco – è il meraviglioso spirito di comunità che abbiamo riscoperto e che dobbiamo continuare a coltivare prendendoci ancora cura della nostra città, ricordandoci che il decoro contribuisce ad aumentare la qualità della nostra vita e il nostro benessere”.

Articoli correlati