Cerca
Close this search box.

Rotary Club. Consegnate visiere e camici ai medici del Valdarno Fiorentino in vista dell’inizio delle vaccinazioni

In questi giorni si è conclusa la consegna del materiale realizzato dal Rotary Club di Figline e Incisa Valdarno in favore dei medici dei Comuni del Valdarno fiorentino e Castelfranco-Piandiscò. Si tratta di camici e visiere per tutti gli operatori sanitari che a breve inizieranno l’iter delle vaccinazioni anti Covid-19.
“Un gesto di vicinanza a coloro che sono in prima linea per la nostra salute – come l’ha definito il presidente del Rotary Club Massimo Gobbini.
“Quest’anno, nonostante le difficoltà, ci vede impegnati come sempre – afferma Gobbini – nel supportare la nostra comunità. Continueremo a fare del nostro meglio per sopperire alle esigenze dei nostri concittadini”.
Una bella soddisfazione quella del Rotary Club di Figline e Incisa Valdarno, che ha ricevuto inevitabilmente tanti ringraziamenti da parte di medici e non solo durante la consegna di visiere e camici.
“Sono felice per il risultato raggiunto, che – conclude Massimo Gobbini – rispecchia l’impegno preso con il tema di questa annata rotariana 2020-2021, ovvero il rispetto della salute. L’impegno profuso dalla nostra organizzazione ci riempie di orgoglio.”

Articoli correlati