Cerca
Close this search box.

Dal 1° gennaio cambia il gestore della Tesoreria del Comune di Montevarchi

Novità dal 1 gennaio a Montevarchi. Cambierà infatti il gestore della tesoreria Comunale. Fino al 31 dicembre 2020 il servizio rimarrà attivo presso la Banca Monte Paschi di Siena. Successivamente sarà affidato alla Banca Intesa Sanpaolo Spa, che si è aggiudicata la prestazione dopo gara ad evidenza pubblica. La filiale di riferimento ha sede a Montevarchi in via Roma, 36. Il passaggio avrà effetto per i cittadini principalmente sull’attività di riscossione e pagamento effettuata per conto del comune di Montevarchi.
Per le operazioni effettuate dal 1° gennaio 2021 cambia pertanto l’IBAN relativo al conto corrente bancario di tesoreria, che diventa il seguente: IT70 H030 6971 5491 0000 0046 011 .
Vi è poi il codice BIC BCITITMM per l’operatività estera, che oltre alla stessa coordinata Iban, riporterà anche il codice BIC (indirizzo internazionale di Banca Intesa SanPaolo).
Palazzo Varchi ha inoltre ricordato che dal 1° gennaio e per almeno i 15 giorni successivi, non sarà possibile effettuare pagamenti tramite bancomat (per sostituzione POS che sono forniti dal nuovo gestore) negli uffici del Comune di Montevarchi. Per quanto riguarda infine i pagamenti effettuati online, potrà essere utilizzato il nuovo Iban a disposizione e il sistema di pagamenti di PagoPa.
Rimangono invariate le coordinate dei conti correnti postali utilizzati per i pagamento di somme favore del Comune di Montevarchi.

Articoli correlati