Cerca
Close this search box.

Cavriglia piange Antonio Redditi, sconfitto dal Covid

Il Covid ha fatto un’altra vittima in Valdarno: Antonio Redditi, 87 anni, residente a Cavriglia, è morto la notte scorsa. Aveva contratto il virus nel dicembre scorso e le condizioni dell’anziano si sono aggravate pochi giorni fa, costringendolo al ricovero in terapia intensiva ad Arezzo dove purtroppo è deceduto.
Antonio, nato a Montevarchi ma residente a Cavriglia dal matrimonio con Renata, aveva legato la propria vita lavorativa per molti anni ad un mulino prima della pensione – ha ricordato l’amministrazione comunale -. Il Covid purtroppo oggi ha dunque mietuto una nuova vittima in questa seconda ondata dall’autunno 2020. La scorsa primavera fu fatale a Silvio Bondi, Giordano Brandi, Sergio Martini e più recentemente a Maria Magi: a tutti noi rimane il loro ricordo”.
Attualmente sono 17 i casi positivi nel comune di Cavriglia, in lieve risalita rispetto al periodo precedente alle feste natalizie. “In attesa del vaccino, dobbiamo continuare ad osservare strettamente tutte le norme di distanziamento sociale e di protezione individuale: lo dobbiamo ad Antonio e a tutte le vittime come lui di questo maledetto virus!”, ha concluso la giunta.

Articoli correlati