Cerca
Close this search box.

Terranuova celebra la Giornata della Memoria con un evento on line in programma domani sera all’Auditorium

Prosegue la rassegna culturale all’Auditorium Le Fornaci di Terranuova Bracciolini organizzata da Valdarno Culture e KanterStrasse, con il sostegno del Comune di Terranuova Bracciolini. Il cartellone è partito lo scorso mese di novembre, con eventi completamente on line che si possono seguire sul sito sul sito delle Fornaci e sulla piattaforma Sonar.
Domani sera alle ore 21.15 in modalità live streaming sulla piattaforma Il Sonar, gratuito e su prenotazione, si terrà lo spettacolo “HESS” ,  a cura di Kanterstrasse, in occasione della Giornata della Memoria. Restano poi visibili gratuitamente – insieme ad alcuni contenuti della rassegna culturale – i viaggi musicali a firma Valdarno Jazz e Macma, disponibili sul sito sul sito delle Fornaci. “A chi parla la musica?” è l’evento che ha chiuso la stagione Extra, ha superato le 15 mila visualizzazioni.
“I teatri sono chiusi al pubblico e ancora non c’è nessuna data prevista per la loro riapertura- ha commentato il Sindaco Sergio Chienni- , una situazione molto difficile per gli artisti che hanno però saputo dare prova di professionalità, senso di responsabilità verso il pubblico e resilienza. E’ da queste basi che si è svolta la stagione Extra dell’Auditorium Le Fornaci, un percorso nuovo, per la prima volta tutta in digitale. L’Auditorium si è spostato dal palco delle Fornaci alle case del pubblico, sui nostri schermi. L’augurio – ha concluso Chienni è che presto si possa tornare a vivere i luoghi della cultura, spazi di confronto e arricchimento per tutti”

Articoli correlati