Cerca
Close this search box.

Derby del Valdarno. Ordinanza del sindaco Chiassai. Stop agli alcolici. Modifiche anche alla viabilità attorno allo stadio

Domenica prossima, al Brilli Peri di Montevarchi, è in programma il derby tra l’Aquila e la Sangiovannese e anche se il match sarà a porte chiuse, il sindaco Silvia Chiassai Martini ha firmato un’ordinanza che regolamenta l’utilizzo di bevande in bottiglia. Nello specifico dalle ore 12 alle ore 18 del 7 febbraio in piazza S. Allende, via Gramsci, via S. Tani, via Martiri della Libertà e via Unità d’Italia è vietata la vendita ambulante, anche in forma itinerante, del settore alimentare. Inoltre sempre negli stessi orari è vietata l’introduzione, la vendita, la somministrazione ed il consumo di bevande alcooliche nelle seguenti strade e piazze: via Gramsci (tratto compreso tra via Unità d’Italia e via Puccini), viale Diaz (tratto compreso tra via Martiri della Libertà e via Puccini), via Burzagli (tratto compreso tra via Verdi e via Puccini), via Puccini (tratto compreso tra via Burzagli e via Gramsci), via Unità d’Italia, via Martiri della Libertà, piazza S. Allende, via Sante Tani, via Respighi, via Leonardo Da Vinci, piazza Giotto, via Michelangelo, via R. Fucini, via G. Donizetti, via P. Mascagni, via V. Bellini, via Don Minzoni e via B. Buozzi;. Sarà inoltre vietata anche l’introduzione ed il consumo di bevande in bottiglie di vetro e lattine nelle seguenti strade: via Gramsci (tratto compreso tra via Unità d’Italia e via Puccini), via Unità d’Italia, piazza S. Allende, via Sante Tani, via Martiri della Libertà, via Don Minzoni e via B. Buozzi.
Contemporaneamente il Comandante della Polizia Municipale, per evitare problemi legati alla viabilità e all’ordine pubblico, ha firmato un’ordinanza che regolamenta la circolazione e la sosta nelle aree adiacenti lo stadio. Pertanto dalle ore 12.00 alle ore 18.00 del 7 febbraio sarà vietata la circolazione e la sosta a tutti i veicoli su entrambi i lati del tratto di via Gramsci compreso tra via Martiri della Libertà e via Sante Tani e su via Unità d’Italia nel tratto compreso tra via Gramsci e piazza S. Allende. Sarà inoltre vietata la circolazione a tutti i veicoli su via B. Buozzi.

Articoli correlati