martedì, Dicembre 6, 2022

I Veterani dello sport di San Giovanni non si fermano: eletto il nuovo presidente ed il consiglio direttivo

La Sezione Veterani dello sport di San Giovanni Valdarno intitolata a Ezio Bianchi, che da oltre mezzo secolo promuove e contribuisce ad organizzare prestigiose manifestazioni sportive nella città del Marzocco, ha rinnovato in questi giorni le cariche sociali per il triennio 2021 – 2024. La blasonata associazione sangiovannese nata nel 1968 ha proceduto nei giorni scorsi all’elezione del nuovo Presidente, del Consiglio direttivo e degli organi di controllo. Nonostante il difficile momento che tutto l’associazionismo ed in particolare quello sportivo, sta attraversando è stata notevole la partecipazione dei soci, anche attraverso l’esercizio della delega e del voto per posta, un’ulteriore e tangibile dimostrazione del sincero attaccamento degli iscritti al sodalizio.

Per il secondo mandato consecutivo è stato confermato Presidente Mauro Pini con larghissimo consenso. Il nuovo Consiglio direttivo della sezione UNVS – “Ezio Bianchi” dunque risulta così composto:

Presidente onorario: Luciano Vannacci;
Presidente: Mauro Pini Vice Presidente vicario: Alberto Galli
Vice Presidente e addetto stampa: Alessandro Gambassi
Consiglieri: Antonio Bettoni, Luciano Vasarri, Nuzzi Paolo, Sauro Mugnai, Marco Nardi
Segretario: Marco Mulinacci
Direttore sportivo: Matteo Monnetti
Collegio Revisori: Lorenzo Polvani (presidente) e Mauro Baldi.

Nella prima riunione del Consiglio appena eletto, oltre alle cariche sociali, sono stati costituiti due gruppi di lavoro con memebri ed obiettivi diversi. Il primo sarà costituito da Gambassi, Bettoni, Nardi, Benevieri, Vasarri, Nuzzi seguirà le attività legate al ciclismo, all’atletica, al Capodanno di Corsa sperando che questa ormai celebre iniziativa possa essere riproposta già a partire dal prossimo gennaio. Un secondo gruppo invece avrà tra i suoi membri da Pini, Galli, Mugnai, Mulinacci, Stiatti, Monnetti e seguirà con attenzione il calcio, il calcio a 5, la pallavolo, il basket, il tiro al volo e avrà anche una particolare delega alla relazioni con le scuole per la promozione dei valori dello sport propri dei Veterani dello Sport.

 

Lapo Verniani
Lapo Verniani
Redattore