Cerca
Close this search box.

Tre medici di famiglia in pensione. Apertura straordinaria dello sportello Unico Accoglienza del Serristori e on line sul sito aziendale

Apertura straordinaria dello sportello Unico Accoglienza del Serristori e on line sul sito aziendale per agevolare i cittadini di Figline che dovranno scegliere il nuovo medico di famiglia.
La conferma arriva dall’Azienda Sanitaria Toscana Centro. “Dal 28 febbraio prossimo – ricorda – cesseranno la loro attività i dottori Arturo Cilio, Daniela Martinez ed Oriano Ricci; l’Azienda ha contattato tutti i medici presenti nelle graduatorie per reperire due incaricati in attesa della pubblicazione sul Bollettino regionale dell’avviso per la copertura dei posti a tempo indeterminato. Non essendo pervenuta alcuna disponibilità, gli assistiti sono invitati a scegliere un nuovo medico di medicina generale tra quelli già convenzionati, ai quali l’Azienda sanitaria ha provveduto temporaneamente ad innalzare il massimale delle scelta”.
Per snellire le operazioni di cambio medico, lo Sportello Unico Accoglienza dell’ospedale Serristori ( orario 7.30 – 19 dal lunedì al venerdì), sabato 6 marzo sarà aperto in via straordinaria dalle 8,30 alle 12,30.
“Si invitano comunque gli utenti a prediligere per la scelta le modalità da remoto. Scrivendo una mail a anagrafesanitaria.sudest@uslcentro.toscana.it, con nome, cognome e numero di telefono il cittadino sarà ricontattato per eseguire la scelta senza muoversi da casa; oppure collegandosi al sito www.uslcentro.toscana.it si trova il percorso nella sezione dei servizi on line”.

Articoli correlati