Cerca
Close this search box.

Figline Incisa, dalla prossima settimana lavori di Publiacqua. Saranno apportate modifiche alla viabilità

Da lunedì 1 a mercoledì 10 marzo Publiacqua sarà al lavoro a Figline, Incisa e Porcellino per intervenire sulla rete idrica. Nel dettaglio, oltre a interessare via Benelux, via Strasburgo e via Grecia a Figline, gli interventi riguarderanno (in giornate diverse) anche via Serao a Porcellino, piazza Rinascita a Incisa, via Fabbrini e via Petrarca a Figline, con conseguenti modifiche alla viabilità.
Nel dettaglio: lunedì 1 marzo e martedì 2 marzo si parte da via Petrarca, a Figline, dove sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata all’altezza del numero civico 203 (per il solo tratto interessato dai lavori) dalle 7 alle 19. Mercoledì 3 marzo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito in via Matilde Serao (nel tratto compreso tra SP 14 e via Aleramo) dalle 7 alle ore 19. Nella stessa fascia oraria, inoltre, i lavori interesseranno anche via Fabbrini, comportando il divieto di sosta con rimozione forzata, nel tratto compreso tra piazza Dante e piazza San Francesco. Inoltre saranno istituiti:il divieto di transito, nel tratto compreso tra piazza Dante e via Bianchi; l’inversione del senso di marcia nel tratto compreso tra piazza San Francesco e via Bianchi, con direzione consentita da piazza San Francesco verso via Bianchi;la direzione obbligatoria per i veicoli che transitano in via XXIV Maggio diretti verso via Fabbrini e corso Mazzini verso l’interno del parcheggio di piazza San Francesco e direzioni consentite a destra e sinistra (verso via Fabbrini e verso via Santa Croce) per i veicoli che escono dalla corsia interna del parcheggio di piazza San Francesco.Infine, da lunedì 8 marzo a mercoledì 10 marzo in orario 7-19 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di fronte al numero civico 10 (per la lunghezza di dieci metri lineari) in piazza Rinascita ad Incisa.
Infine , lunedì 1 marzo Publiacqua sarà a lavoro anche sulla rete idrica di via Benelux, via Strasburgo e via Grecia, a Figline, dove sarà necessario sospendere l’erogazione dell’acqua a partire dalle 8,30. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.

Articoli correlati