Cerca
Close this search box.

Mago su Tik Tok. Salvatore Roccaro raggiunge i 2 milioni di follower

Salvatore Roccaro, il terranuovese divenuto famoso su Tik Tok con i numeri di magia insieme alla figlia Giorgia, ha raggiunto i 2 milioni di follower sul popolare social cinese.
Roccaro ormai da quasi un anno ha intrapreso questa nuova strada che gli sta fruttando degli ottimi guadagni. Salvatore aveva un’agenzia di animazione e con il sopraggiungere della pandemia in primavera aveva deciso di reinventarsi mago sui social, pubblicando video divertenti in compagnia della figlia. A novembre aveva raggiunto il milione di follower e adesso quello che era nato come passatempo è diventato un vero e proprio nuovo lavoro.
Oltre a promuovere a pagamento alcuni prodotti o servizi, come vestiti o aste online, che vengono da lui sponsorizzati all’interno dei video, Salvatore di recente ha firmato un contratto presso un’agenzia per influencer di Bergamo, per la quale realizza campagne musicali sui social che utilizza per i suoi sketch. Inoltre ha anche ideato un suo brand personale con articoli personalizzati venduti su un apposito sito di e-commerce a breve online. “Wow”, dall’esclamazione dell’incredula figlia Giorgia che spesso accompagna la conclusione dei suoi video.
In un’apposita classifica all’interno di una delle categorie dell’app di Tik Tok, la “Top 100 Influencer Italia”, il terranuovese è al momento alla posizione numero 58.
“Per strada molti ci riconoscono e qualcuno chiede anche di farsi una foto o un video con noi – afferma Salvatore – e questo mi rende molto contento. Creare contenuti “che funzionino” non è semplice. Io personalmente impiego due o tre ore al giorno alla ricerca di idee interessanti per personalizzare le brevi clip: cerco i trend del momento, le musiche e guardo gli altri video”.
Roccaro sembra dunque aver trovato la formula vincente, le sue idee stanno riscuotendo un grande successo ed i numeri di follower e di visualizzazioni in costante aumento, gli stanno dando ragione.

Articoli correlati