Cerca
Close this search box.

Cavriglia: aperto il bando per le case popolari. Domande fino al 31 maggio

Bando di concorso per le case popolari a Cavriglia. Fino al 31 maggio si può presentare domanda per essere inseriti nella graduatoria di assegnazione di alloggi Erp. Si tratta di un bando generale e non integrativo e quindi anche chi è già iscritto alla graduatoria, ma non assegnatario di un alloggio, dovrà rinnovare la propria istanza in quanto le precedenti non saranno più valide.
I moduli possono essere scaricati dalla sezione “bandi e concorsi” del portale comunale (http://www.comune.cavriglia.ar.it) oppure ritirati di persona all’ufficio Erp di viale Principe di Piemonte 9 solo su appuntamento (telefono 0559669758) dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30.
E’ possibile presentare la domanda, con tutti gli allegati richiesti, in tre modalità: a mano negli uffici di Viale Principe di Piemonte 9; a mezzo raccomandata A/R allo stesso indirizzo, e farà fede la data di arrivo al protocollo dell’ente, o via Pec all’indirizzo comune.cavriglia@postacert.toscana.it.
Per l’assegnazione degli appartamenti disponibili la graduatoria terrà conto delle condizioni sociali, economiche, familiari, abitative e della storicità di presenza dei richiedenti.

Articoli correlati