Cerca
Close this search box.

Migliori risultati raggiunti nella “Customer Experience”. Importante riconoscimento per la Nuovauto

La concessionaria Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional Nuovauto di Terranuova Bracciolini è risultata tra le uniche 19 Concessionarie FCA in Italia ad aver ottenuto, nel 2020, livelli di eccellenza nella soddisfazione del cliente sia in fase di vendita e di assistenza, che nel grado di formazione e di qualificazione del personale addetto. Nuovauto è risultata al top anche nella conformità dello showroom e dell’officina agli standards contrattuali FCA. L’azienda valdarnese, così, è stata premiata attraverso il “Customer First Award for Excellence”, il programma di incentivazione e certificazione che premia le concessionarie appartenenti alla rete di  Fiat-Chrysler Italia che si sono  contraddistinte per i migliori risultati raggiunti nella “Customer Experience”, ovvero l’insieme di esperienze, emozioni e grado di soddisfazione che un cliente ha maturato nella sua interazione con l’azienda; è  insomma il risultato di come il cliente percepisce la sua relazione complessiva con l’azienda.
“La nostra concessionaria,  a giudizio della clientela, si qualifica tra le migliori in Italia del gruppo FCA – hanno sottolineato, soddisfatti, alla Nuovauto -.  L’ambito riconoscimento acquista ancora più valore e significato se si pensa che l’attestazione di eccellenza ha preso a riferimento l’anno 2020, particolarmente complicato e difficile per il settore, a causa dell’emergenza Covid-19. Questo dimostra che, anche in un momento di estrema criticità, la nostra azienda ha saputo reagire, stare al passo e fornire ai propri clienti qualità nell’assistenza e nella vendita”.

Nel 2021 Nuovauto festeggerà il suo 40° anno di attività. “Questo award è un ulteriore stimolo a mantenere, con ancora più tenacia, la mission aziendale: massima professionalità per il miglior servizio al cliente. Abbiamo sempre tenuto fede allo slogan “Il nostro traguardo è la soddisfazione dei clienti” e la clientela, a cui va un sentito ringraziamento, ha ricambiato premiandoci!”

Articoli correlati