Cerca
Close this search box.

Loro Ciuffenna: “ViviAmo il Museo” venerdì appuntamento online

“ViviAmo il Museo” a Loro Ciuffenna. Venerdì prossimo, alle 17.30, evento online per presentare i Quaderni del Museo con la partecipazione delle direttrici dei poli museali “Venturino Venturi’, Lucia Fiaschi, e ‘Il Cassero per la scultura italiana dell’Ottocento e del Novecento’ di Montevarchi, Federica Tiripelli.
“ViviAmo il Museo – ha spiegato Nicoletta Cellai, vicesindaco e assessore alla Cultura di Loro – riprende con l’ultimo appuntamento della prima parte di RipartiAmo Museo. Un colloquio tra le due direttrici che permetterà di far conoscere il nuovo periodico edito dal nostro Comune a cura del museo Venturi. Vorrei ringraziare Lucia Fiaschi per la dedizione con cui ha portato avanti il progetto dei Quaderni e Federica Tiripelli per aver accolto l’invito alla presentazione nell’ottica di una proficua collaborazione al fine di rafforzare ed integrare sempre più il Sistema Museale del Valdarno del quale facciamo parte”.
L’incontro sarà in diretta streaming sulla pagina facebook ‘Museo Venturino Venturi’ e sulla piattaforma zoom al link: https://us02web.zoom.us/j/81651820975

Articoli correlati