Cerca
Close this search box.

Donello Resti lascia la direzione sportiva del Terranuova Traiana: “impegni personali”

Dopo quasi tre anni di lavoro Donello Resti lascia l’area tecnica del Terranuova Traiana. A comunicarlo la stessa società biancorossa, che ha motivato la scelta dell’ormai ex direttore sportivo con “improrogabili ed indifferibili impegni personali, che ne impediscono un’assidua e costante partecipazione”. Resti manterrà il ruolo di consigliere del club biancorosso.
Arrivato a Terranuova Bracciolini nell’estate del 2018, Resti, con alla guida della prima squadra Marco Becattini, ha subito vinto il campionato di Promozione, conquistando anche la finale di Coppa Italia di categoria. Nella stagione successiva, quella scorsa, interrotta dopo 25 giornate a causa del Covid, ha ottenuto, da neopromosso, un ottimo terzo posto in Eccellenza, con la chance play-off vanificata dal lockdown nazionale.
“Un cammino e una carriera notevoli e prestigiose, fatte di sacrifici, tempo sottratto agli affetti più cari, presenze costanti al campo, ma soprattutto ottimi rapporti umani – ha sottolineato la società valdarnese – . Sicuramente il suo apporto ha dato lustro e appeal al nostro club. Fieri della sua partecipazione e permanenza nel Consiglio Direttivo, ringraziamo sentitamente Donello Resti per il suo impegno e lavoro come direttore sportivo”. Tra i papabili alla sua sostituzione nel ruolo di Ds Nicola Del Grosso, che da pochi giorni ha interrotto il suo rapporto con il Grassina. E’ lui in pole position.

Articoli correlati