Cerca
Close this search box.

Progetto Scuola Genitori a Terranuova. Martedì incontro online con la pedagogista Lucia Castelli

Proseguono le iniziative del progetto “Scuola genitori” promosse dal Comune di Terranuova nell’ambito del ciclo di incontri con il Centro Psicopedagogico.
Il prossimo appuntamento martedì prossimo 23 marzo alle ore 21 con un approfondimento sul valore educativo del movimento e del gioco e sul ruolo dei genitori nella pratica sportiva dei figli.
L’incontro online di martedì tenuto dalla consulente pedagogico-sportiva Lucia Castelli tratterà il tema delle aspettative e delle responsabilità dei genitori con figli sportivi e del come gli stessi genitori possano supportare ed affiancare l’esperienza agonistica dei propri figli.
“Continuiamo a promuovere questi appuntamenti – ha fatto sapere il Sindaco di Terranuova Sergio Chienni – consapevoli dell’importanza di essere accompagnati nel delicato ruolo genitoriale da figure professionali in grado di sciogliere dubbi e offrire punti di vista su cui riflettere. Invitiamo genitori, educatori, insegnanti e tutti coloro che a vario titolo sono interessati al tema ad iscriversi gratuitamente all’incontro, un’occasione per affinare le competenze educative”.

Articoli correlati