Cerca
Close this search box.

Lavori nei centri socio sanitari di Faella e Piandiscò. Chiusure, ma servizi garantiti

Lavori in corso per adeguare i locali dei centri socio sanitari di Faella e Piandiscò che rimarranno chiusi per alcuni giorni. I cantieri negli edifici di proprietà del Comune, che si farà carico degli interventi, apriranno nella sede di Faella, in via dell’Asilo 3, dal 29 marzo al 16 aprile; in quella di Piandiscò, in via Roma 76, dal 19 al 30 aprile.
Nei giorni di chiusura i servizi saranno comunque garantiti ed erogati al Punto prelievi e al Cup della Casa della Salute di Castelfranco. Qui saranno anche ospitati temporaneamente gli ambulatori dei medici di medicina generale che riceveranno su appuntamento. Per prenotare telefonare alla segreteria della Casa della salute ai numeri 0559106792 e 0559106767.
“Scusandoci con i cittadini per il disagio che questi giorni di lavoro comporteranno per le famiglie – ha affermato il sindaco Enzo Cacioli – siamo particolarmente lieti di poter offrire alla popolazione con questo adeguamento normativo servizi più efficienti e ambienti più confortevoli”

Articoli correlati