Cerca
Close this search box.

La Serie D si ferma per i recuperi. Siena-Sangiovannese il 25 aprile e Badesse-Montevarchi il 28

La Lega Nazionale Dilettanti ha disposto lo slittamento del precedente calendario, per consentire la disputa delle partite da recuperare di otto dei nove gironi, compreso l’E di Aquila Montevarchi e Sangiovannese. La Serie D si prende dunque “una pausa” dal 25 aprile al 2 maggio.
La Sangiovannese andrà a Siena, per il recupero della sesta di ritorno, domenica 25 aprile alle ore 15. Il Montevarchi invece deve recuperare la gara della terza giornata di ritorno contro il Lornano Badesse e lo farà in trasferta mercoledi 28 aprile sempre alle ore 15.
“Il girone B – si legge nel comunicato della LND – prosegue secondo calendario già stabilito in precedenza. Riguardo i gironi A, C, D, E, F e G vengono sospese le giornate di calendario programmate per il 25 aprile e 2 maggio (la 12° e 13° di ritorno per i gironi A e C e l’11° e 12° di ritorno per i gironi D, E, F e G). Per i gironi H ed I è sospesa la giornata del 25 aprile (11^ di ritorno)”.
Da domenica 2 maggio ripartiranno i Gironi H e I, mentre da mercoledi 5 maggio quelli A e C e infine da domenica 9 tutti gli altri.
Tutti i gironi, tranne il B, termineranno la stagione domenica 13 giugno.
Viene infine confermato l’orario di inizio gare dal 9 maggio, che sarà alle ore 16.

Articoli correlati