Cerca
Close this search box.

Montevarchi. Manifestazione di interesse per l’installazione di colonnine di ricarica di veicoli elettrici nel territorio comunale

L’Amministrazione Comunale di Montevarchi ha pubblicato in questi giorni una manifestazione di interesse per l’installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici o ibridi plug-in, mirata alla realizzazione di una rete di ricarica capillare in ambito urbano in determinate aree di parcheggio del proprio territorio.
Tale avviso intende reperire sul mercato gli operatori da invitare alla successiva fase di gara.
Il bando completo e tutti gli allegati necessari per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito del Comune di Montevarchi nella Sezione “Amministrazione trasparente”, sotto la sezione “Bandi di gara e contratti”.
“Possono chiedere di essere invitati alla successiva fase di gara – si legge nell’avviso – tutti i soggetti in possesso dei seguenti requisiti: a) inesistenza di tutte le cause di esclusione di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50/2016; b) essere regolarmente iscritto al Registro della Camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artigianato, capace di attestare lo svolgimento delle attività nello specifico settore oggetto dell’affidamento; c) avere svolto negli ultimi tre anni, servizi analoghi di durata almeno annuale a quelli oggetto dell’appalto per almeno altri 3 Enti Locali/Pubbliche amministrazioni/Istituzioni pubbliche”.
Gli interessati dovranno manifestare l’interesse a partecipare alla successiva fase entro e non oltre il 29 aprile 2021, esclusivamente tramite posta certificata all’indirizzo del Comune di Montevarchi.

Articoli correlati