Cerca
Close this search box.

Montevarchi: “Sos prenotazione vaccini anti Covid”. Entra in funzione il servizio per anziani e persone fragili e con disabilità

“Sos prenotazione vaccini anti Covid-19”. Prenderà il via nei prossimi giorni a Montevarchi un servizio di supporto per la prenotazione dei vaccini anti Covid rivolto alle persone che si trovano in difficoltà nell’utilizzare i canali di prenotazione informatici, anziani, disabili ed altri soggetti fragili.
Promosso dal Comune insieme ai volontari dell’Associazione Protezione Civile Montevarchi ODV, il servizio sarà attivo su appuntamento dal 27 aprile nei locali del Centro Sociale Polivalente La Bartolea nei giorni di martedì e giovedì dalle 11 alle 12,30. Per prenotarsi occorre telefonare, a partire da lunedì prossimo, al numero della Prociv montevarchina 335 294970 attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.
“L’intento dell’amministrazione – spiegano dal municipio – è di essere vicini agli anziani e alle persone fragili con poca dimestichezza con i mezzi informatici e senza un familiare o un amico che possa aiutarli e, allo stesso tempo favorire la campagna vaccinale, fondamentale per uscire dalla pandemia”.

Articoli correlati