Cerca
Close this search box.

Coronavirus: 23 nuovi casi positivi in Valdarno

Coronavirus in Valdarno: nelle ultime 24 ore sono stati registrati 23 nuovi casi positivi, 15 nel versante aretino e 8 in quello fiorentino.
Ecco il dettaglio

In provincia di Arezzo le positività accertate dalla Asl Toscana Sud Est sono state 70 e 497 i tamponi somministrati. All’ospedale San Donato sono ricoverati 92 pazienti in Degenza Covid e 19 in Terapia Intensiva. Le persone in carico sono 1658 di cui 1281 a domicilio, mentre quelle in quarantena perché contatti stretti di casi accertati sono 3803. Si registrano inoltre 29 guarigioni e la morte di una donna di 85 anni spirata all’ospedale di Arezzo.
Purtroppo negli ultimi giorni a San Giovanni si è registrata un’altra vittima del virus. Il nuovo decesso, hanno fatto sapere gli amministratori, risale alla notte fra il 23 e il 24 aprile e la positività è stata accertata da un tampone eseguito post mortem. L’amministrazione comunale ha rivolto le condoglianze ai familiari della persona scomparsa esprimendo il cordoglio dell’intera la cittadinanza.

224 i nuovi casi positivi accertati dalla Asl Toscana Centro in provincia di Firenze (43 in zona empolese ) dove si sono registrati anche 6 decessi.

Articoli correlati