Cerca
Close this search box.

Serie D. Slittano le ultime quattro giornate di campionato

Alla luce delle ultime disposizioni della LND le date delle ultime giornate dei gironi A, E, F e I del campionato di Serie D sono state posticipate, per consentire i recuperi ancora da giocare e dunque uno svolgimento più equo del torneo. D che dunque ripartirà regolarmente mercoledì 2 giugno.
“È necessario – si legge infatti nel comunicato – assicurare che la fase finale del Campionato di Serie D, per quanto possibile, in relazione alla permanente situazione di emergenza sanitaria, si debba svolgere in condizioni di parità tra le società partecipanti; tenuto conto che, conseguentemente, deve essere comunque privilegiata la programmazione delle gare di recupero dei gironi interessati con le necessarie modifiche unitamente ai calendari dei Gironi A, E, F e I”.
Nel gruppo E, di Montevarchi e San Giovanni, l’unica gara da recuperare è quella inizialmente prevista per ieri e non giocata tra la seconda in classifica Trastevere ed il Siena, che andrà in scena il 30 maggio.
Il Dipartimento Interregionale ha dunque riformulato i calendari e dunque, come detto, la 31a giornata prevista per domenica 23 maggio verrà giocata mercoledì 2 giugno; la 32a, 33a e 34a si giocheranno invece rispettivamente il 6, 9 e 13 giugno.
Appuntamento quindi al 2 giugno quando l’Aquila Montevarchi sarà impegnata nella trasferta di Siena e la Sangiovannese ospiterà il Lornano Badesse. Derby tra azzurri e rossoblù previsto invece per mercoledì 9 giugno alle ore 16.

Articoli correlati