Cerca
Close this search box.

Castelfranco Piandiscò: prorogato il contest “Le Vie in Fiore”

Prorogata al 18 luglio la scadenza del concorso “Le Vie in Fiore Castelfranco Piandiscò 2021″, promosso dall’amministrazione comunale e dalla Società Toscana dell’Orticultura per premiare i migliori arredi floreali di balconi e giardini che si affacciano sulle vie cittadine.
In prospettiva della “Mostra mercato di piante e fiori”, in programma a fine giugno, i residenti potranno dunque continuare ad abbellire i propri spazi verdi e iscriversi al contest. Per presentare le candidature basta registrarsi sul sito istituzionale del municipio, compilando il modulo online, e allegare 3 foto del giardino, balcone o orto, una obbligatoriamente scattata fronte strada pubblica. Chi ha già inoltrato domanda e fotografie può chiedere di rimpiazzare gli scatti e inviare i nuovi all’indirizzo email levieinfiore@gmail.com.
Il vincitore sarà scelto da una giuria tecnica composta da membri della Società Toscana dell’Orticultura e da componenti del Comune.
L’iniziativa rientra nel progetto “Paesaggio Comune” e vuole sensibilizzare gli abitanti ai temi ambientali e di arredo paesaggistico, alla valorizzazione del territorio e all’utilizzo di specie particolari.

Articoli correlati