Cerca
Close this search box.

Pieno sostegno ai parlamentari Mugnai e D’Ettore. Nuove adesioni a “Coraggio Italia” da esponenti di FI

A poche ore dal “battesimo” del nuovo soggetto politico “Coraggio Italia” già in molti tra le fila di Forza Italia si sono dichiarati pronti ad aderire al progetto, dando pieno sostegno a Mugnai e D’Ettore.
“Tutti con lo stesso obiettivo di raccogliere le idee moderate, liberali, europeiste e riformiste – spiegano i referenti – che costituiscono il fondamento stesso dell’ampia proposta politica del centrodestra. Nei prossimi giorni ci riuniremo per organizzarci nel territorio e per ampliare la base del nostro consenso”.
Tra le prime adesioni figurano anche membri del Coordinamento Provinciale di Forza Italia, tra cui il vice coordinatore Alessio Mattesini, Luciano Orlandi, Mario Ghezzi consigliere comunale di Terranuova Bracciolini, Alberto Sordi, Paolo Laurita consigliere comunale a Chitignano, Marcella Luzzi consigliera comunale di Monte San Savino e Marco Rossi.
“Molte altre adesioni ci sono pervenute anche per il forte consenso che nei Comuni della Provincia di Arezzo hanno sempre avuto i parlamentari Mugnai e D’Ettore, i quali hanno contribuito a costruire in questi anni una seria alternativa di governo fondata sulla prospettiva politica del centrodestra – concludono – e delle esperienze civiche maturate nelle comunità locali”.

Articoli correlati