Cerca
Close this search box.

Attivato il “Telefono amico dei diabetici”

Ha preso il via il 1 giugno un progetto curato dall’Associazione Valdarnese Amici del Diabete. E’ “Telefono Amico”, un servizio messo a disposizione di tutti i diabetici e dei loro bisogni anche con i vincoli dovuti al Coronavirus.
Chiamando nei giorni indicati il numero di telefono dell’associazione, un addetto risponderà alle richieste e potrà dare opportuni suggerimenti a chi ne avesse bisogno. Si potrà avere il contatto scrivendo anche una email a amicideldiabete@gmail.com ricevendo una risposta a dubbi, richieste o consigli su problemi di vita quotidiana per persone affette da diabete.

La AVAD, che ha aperto la campagna iscrizioni per il 2021 (pur in presenza della difficile situazione dovuta al Covid-19), si rivolge a tutti i diabetici e ai loro familiari o comunque a persone interessate a questa patologia. La loro iscrizione permetterà all’associazione di far sentire forte la voce dei diabetici e sarà in grado di svolgere al meglio le finalità per le quali è nata. L’iscrizione è possibile scaricando la domanda di iscrizione dal sito Amici del Diabete.

Articoli correlati