Cerca
Close this search box.

La ginnasta valdarnese Lara Mori non ha una palestra in cui allenarsi per le Olimpiadi, l’allenatrice Stefania Bucci lancia una raccolta fondi

La ginnasta valdarnese Lara Mori si sta preparando per le Olimpiadi di Tokyo di questa estate, dopo essere stata due volte campionessa italiana di corpo libero e aver partecipato quattro volte ai campionati del Mondo, ma non ha una palestra dove allenarsi. Il Palazzetto dello Sport di Montevarchi è infatti in fase di ristrutturazione, e la Società Ginnica Giglio dovrà sostenere spese importanti per mantenere in vita l’attività storica di ginnastica, attiva dal 1978, presso una nuova sede provvisoria. Così Stefania Bucci, ex atleta olimpionica e ora allenatrice di Lara, ha lanciato una raccolta fondi sul sito GoFundMe, dove al momento in cui scriviamo ha già raccolto circa 700 euro su un obiettivo di 20000. Riportiamo di seguito il testo della raccolta fondi e il link al sito.

“Causa ristrutturazione Palazzetto dello sport di Montevarchi, la nostra Società, Polo Tecnico GAF della Federazione Ginnastica d’Italia, dovrà sostenere spese importanti per mantenere in vita l’attività storica di ginnastica presso una nuova sede provvisoria. La nostra Società dal 1978 opera nel Valdarno al fine di promuovere i valori dello sport dalle più piccole ginnaste alle atlete di fama Internazionale. La nostra Lara Mori, in preparazione per le Olimpiadi di Tokyo 2021, ha bisogno del vostro aiuto per potersi allenare in una struttura adeguata al fine di raggiungere il suo sogno e come lei le tante atlete Valdarnesi che amano questo meraviglioso sport.
Grazie a tutti”.
Per donare cliccare su questo link

Articoli correlati