Cerca
Close this search box.

Luca Canonici sulla candidatura per il centro sinistra di Montevarchi: “Nessuna proposta ufficiale”

A Montevarchi, il prossimo mese di ottobre, si terranno le elezioni amministrative e nelle ultime ore è circolato con insistenza il nome del tenore Luca Canonici quale possibile candidato per la coalizione di centro sinistra.
“Il mio nome circola e so che non è la prima volta – ha detto Canonici intercettato dalla nostra redazione -, ma non ho ricevuto nessuna proposta ufficiale e, ad oggi, si tratta solo di pure indiscrezioni”.
Quel che è certa, a quanto risulta, è la convergenza che stanno ormai per trovare tutte le forze di centro sinistra della città. L’obiettivo è infatti quello di raggiungere una sintesi, ormai vicinissima, e di proporre un candidato a sindaco unico da contrapporre a Silvia Chiassai Martini. La coalizione sarebbe composta da Pd, Montevarchi Democratica, Azione, Leu, Italia Viva, Europa Verde Montevarchi e probabilmente anche Avanti Montevarchi. Non è ancora chiaro se ci sarà l’appoggio anche del movimento 5 Stelle e del gruppo Siamo Montevarchi guidato da Luciano Bucci.

Articoli correlati