Cerca
Close this search box.

Luca Canonici presenta la sua candidatura: “La coalizione mi sostiene in maniera forte. Per questo ho accettato la sfida”

“Ricucire”. Ha esordito con questo verbo il nuovo candidato alle prossime elezioni amministrative di Montevarchi Luca Canonici, presentato stamani in piazza Magiotti. Sarà a capo di un’ampia coalizione che si articola in forze civiche e del centrosinistra montevarchino: Pd, Avanti Montevarchi, Montevarchi Democratica, Movimento 5 Stelle, che attualmente siedono nel consiglio comunale cittadino, ed Europa Verde. Alla presentazione c’era poi Francesco Ferrucci, referente di Montevarchi in Azione, che ha confermato l’appoggio del partito fondato da Carlo Calenda.
“Il vestito noi lo abbiamo già, è la nostra coalizione e sono orgoglioso di rappresentarla – ha detto Canonici – . E’ un vestito che deve piano piano essere indossato, e in questo nostro percorso ci sarà bisogno di cucire e di ricucire, perché fare il sindaco vorrà dire affrontare problematiche che dovranno essere risolte”. Canonici ha poi parlato del gruppo di lavoro. “E’ una coalizione che mi sostiene in maniera molto forte, ed è per questo che ho accettato la sfida – ha detto -. Tutto quello che noi andremo a fare è innanzitutto ascoltare in maniera costante e capillare tutti i cittadini. Il programma che sarà elaborato dovrà avere alla base il pensiero delle forze politiche che sono in coalizione, ma anche le istanze dei montevarchini”.

L’intervento questa mattina di Luca Canonici

Articoli correlati