Cerca
Close this search box.

Incidente mortale nel tratto valdarnese dell’A1. Muore un 47enne residente a Terranuova

Grave incidente in A1 tra i caselli di Valdarno e Incisa. In un tamponamento tra furgoncino e mezzo pesante, avvenuto alle 10 al chilometro 324 in direzione nord, tra i comuni di Figline e Incisa Valdarno e Reggello, ha perso la vita il conducente del furgone.
E’ un quarantasettenne residente in località Penna a Terranuova Bracciolini, titolare di un’impresa di termoidraulica molto nota in Valdarno.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’automedica e due ambulanze attrezzate. Si era alzato in volo anche l’elisoccorso Pegaso 3, ma la missione è stata annullata dal personale medico non appena giunto sul luogo dell’incidente. Per l’autista del cabinato, purtroppo non c’era più nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo nell’impatto con il tir.
I rilievi di legge sono stati curati dagli agenti della Polstrada di Battifolle che hanno provveduto anche a regolare il transito dei veicoli proseguito sulla corsia di sorpasso, mentre i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montevarchi hanno rimosso i mezzi, liberando il corpo dello sfortunato valdarnese dalle lamiere dell’abitacolo.

Articoli correlati