Cerca
Close this search box.

Montevarchi: arriva la 1000 Miglia, cambia la viabilità nel centro storico

Fervono i preparativi nel centro storico di Montevarchi per accogliere il passaggio della 1000 Miglia e la sosta dei partecipanti al Ferrari Tribute. In attesa che il 18 giugno spuntino all’orizzonte i bolidi d’epoca della “corsa più bella del mondo”, la Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza con le modifiche al traffico nelle strade interessate dal transito delle auto.
Dalle 18 del 17 giugno alle 6 del 19 giugno in via Roma, piazza Varchi e piazza Magiotti saranno vietate sosta e circolazione. Stesso provvedimento, ma dalle 8 alle 18 del 18 giugno, nelle vie Isidoro Del Lungo e Poggio Bracciolini dove non si potranno parcheggiare neppure le biciclette e il Comune invita i residenti della cosiddetta via dei Musei e di piazza Umberto I a togliere le loro bici entro le 7 di giovedì prossimo per evitare che siano rimosse insieme alle rastrelliere.
Dalle 12 alle 18 di venerdì inoltre potrà essere modificata la circolazione in via Pestello, piazza Europa e Garibaldi, via Dante, viale Diaz, viale Cadorna, piazza in Memoria dei Caduti senza Croce, e nelle vie Maestri del Lavoro e Chiantigiana, se necessario al regolare svolgimento della manifestazione.

Articoli correlati