Cerca
Close this search box.

Reggello. Piero Giunti dopo le Primarie. “Grazie a tutti. Adesso subito un tavolo programmatico”

“Grazie a tutti! Non si vince da soli, ma insieme!”. Queste le prime parole di Piero Giunti, che ieri a Reggello ha vinto le Primarie del Pd con largo margine su Adele Bartolini. Giunti ha prima di tutto voluto ringraziare tutto il gruppo che ha condiviso con lui questa avventura e che in diversi modi gli è stato vicino, aiutandolo e sopportandolo durante la campagna elettorale.
“Ringrazio poi Adele Bartolini per come ha affrontato questa sfida, mantenendo sempre il livello del confronto alto, sul piano politico e senza scendere mai sul personale – ha aggiunto -. Sei stata un’avversaria tenace e forte. Per me è stato un onore confrontarmi con lei”. Non è mancato poi un riferimento al Partito Democratico di Reggello, cui è stato dato un voto alto per come sono state organizzate e gestite le Primarie. “Ma soprattutto ringrazio i tanti volontari e volontarie che si sono resi disponibili e si sono impegnati nel servizio ai seggi elettorali, come presidenti e come scrutatori. Questa è la forza del Pd. Questa è la forza di Reggello”.
“Adesso ha continuato Giunti – subito al lavoro per ripartire tutti insieme, c’è ancora molto da fare. Ho chiesto al Segretario del Partito Democratico di convocare quanto prima il tavolo della coalizione per iniziare a lavorare sui punti programmatici e sulle attività da mettere in campo per affrontare tutti insieme le prossime elezioni amministrative in autunno. Avanti così!!”. Ottima anche l’affluenza ai seggi. “E’stata una giornata importante per Reggello – ha sottolineato -. Tanti cittadini e cittadine si sono recati nei diversi seggi elettorali sparsi per le 13 frazioni del nostro comune per esprimere il loro voto di preferenza e scegliere il candidato Sindaco del centrosinistra; in una giornata estiva e calda come oggi, non era cosa scontata”.

Articoli correlati