Cerca
Close this search box.

L’Aquila Montevarchi ingaggia il bomber Diego Gambale. Altri colpi in arrivo

Nel giorno in cui ha ufficializzato le conferme di Amatucci, Biagi, Lischi e Martinelli, l’Aquila 1902 Montevarchi ha messo a segno un primo significativo colpo di mercato, ingaggiando il centravanti Diego Gambale, classe 1998, ex Montespaccato. Con i romani, l’attaccante nato nella Capitale si è distinto nello scorso torneo di Serie D per aver firmato 14 reti che diventano una quarantina se si contano anche le precedenti esperienze con Boreale e Lupa Roma.
Grazie ai suoi gol la formazione capitolina ha raggiunto una tranquilla salvezza e, per inciso, il neo aquilotto fu l’autore della doppietta che il 18 ottobre 2020 costrinse i rossoblù di Malotti a subire la prima sconfitta in campionato (2 a 1). Atleta di talento che vede la porta come pochi, arriva in Valdarno per confermarsi anche sulla ribalta della Lega Pro.
A proposito di attaccanti, sul sito solodilettanti.it viene dato per certo l’ingaggio da parte del sodalizio montevarchino di Francesco Barranca, reduce da due annate di ottimo livello in Interregionale con il Lentigione. 23 i centri del giocatore siciliano di Partinico che compirà 23 anni il prossimo 22 agosto, 14 dei quali realizzati nella stagione passata. Per adesso, tuttavia, la notizia non ha i crismi dell’ufficialità.

Articoli correlati