Cerca
Close this search box.

Aquila: tesserato il terzino sinistro Gianluca Bassano. Arriva in prestito dal Cittadella

Nuovo arrivo in casa Montevarchi. Alla conferma del portiere Andrea Giusti e all’ingaggio del figlio d’arte Guglielmo Mignani, attaccante del 2002 ex Siena, si è aggiunta nel pomeriggio di oggi l’ufficialità del prestito temporaneo dal Cittadella, formazione che ha sfiorato la Serie A nell’ultimo torneo cadetto, del terzino sinistro Gianluca Bassano.
Nato ad Empoli nel 1999, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e, pur essendo giovanissimo, ha già collezionato 83 presenze e una rete in D con le maglie del Ghiviborgo e del Prato. L’estate scorsa l’approdo in B con i veneti e l’esordio in campionato. A gennaio di quest’anno è stato inviato a farsi le ossa in Serie C al Bisceglie e con i pugliesi ha disputato 11 gare da titolare.
Il Follonica Gavorrano, intanto, ha annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive di Manuele Giustarini, il cannoniere aquilotto del 2019 – 2020 con 11 reti, reduce da una stagione nella quale, pur essendo rimasto assente a lungo per infortunio, è andato a segno 7 volte. Specializzato in promozioni l’attaccante del 1994 ha conquistato la Lega Pro due volte in tre anni, con la Pianese e i rossoblù.

Articoli correlati