Cerca
Close this search box.

A Ferragosto grande concerto jazz al Chiostro di Cennano. Prima della musica apericena solidale

Appuntamento da non perdere domenica 15 agosto, alle 21.15, nella splendida cornice del Chiostro di Cennano, a Montevarchi. Nell’ambito della rassegna “Terre d’Arezzo Music Festival” si terrà infatti il concerto “Crossover Jazz. Dal Mediterraneo all’America Latina” con Piero Gaddi Jazz Quartet feat. Bjorn Vidar Solli. Al pianoforte
Piero Gaddi, Fabrizio Desideri al clarinetto e sax, Filippo pedol al contrabbasso, Andrea Bennati alla batteria e al violoncello, Bjorn Vidar Solli alla chitarra elettrica.
Il concerto sarà preceduto alle 19.30 da un’apericena a cura delle sezioni soci Coop di Montevarchi e San Giovanni Valdarno. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Il Cuore si scioglie onlus. La quota di partecipazione all’apericena è di euro 15. La prenotazione obbligatoria chiamando il 3298077420. Prenotazione consigliata invece per seguire il concerto tramite Eventbrite sul sito del Comune di Montevarchi. L’accesso all’evento sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass.

Articoli correlati