Cerca
Close this search box.

Due cocomeri “da record” per Salvatore Roccaro, intrattenitore valdarnese e star di TikTok

Una crescita che pare inarrestabile quella dell’intrattenitore terranuovese Salvatore Roccaro che ha ormai raggiunto e superato i 4 milioni di follower sul social Tik Tok, grazie ai divertenti video di numeri di magia realizzati assieme alla figlia Giorgia.
Una popolarità che ha portato Roccaro e la figlia a ricevere in regalo un cocomero “scolpito” con il proprio volto realizzato da Alessandro Landini di Anghiari, il quale sta tentando di entrare nel guinness dei primati cercando di “scolpire” 100 cocomeri nell’arco di tre anni, con il ritratto di personalità e personaggi famosi di vario genere. Landini ha già realizzato e donato, ai diretti interessati, diversi ritratti “di frutta”, tra gli altri a Roberto Giacobbo, Benedetta Rossi, Enzo Salvi e a molti altri. Mentre adesso è toccato a Salvatore Roccaro e a sua figlia Giorgia.
Intanto, come detto, i numeri social dell’intrattenitore terranuovese stanno aumentando vertiginosamente. Salvatore è infatti al 25° posto nella classifica dei migliori influencer italiani, nonchè al primo posto nella regione Toscana e in provincia di Arezzo.
Nei giorni scorsi Roccaro e la figlia sono stati in tournée dove hanno potuto soggiornare in vari campeggi tra Toscana e Veneto per una serie di eventi e serate di animazione ed intrattenimento, girando l’Italia a suon di spettacoli e numeri di magia.

Articoli correlati